Arriva I-mmigrate, l’ App per Smartphone Made in Biella.

bozze1

Un giovane ingegnere di Valdengo, Mario F. ha brevettata un’ App che permetterà all’utente medio biellese di commentare le notizie relative agli immigrati sui vari social, con un rapido click.

Il funzionamento è semplicissimo, una volta installata l’app sul vostro dispositivo iOS o Android, questa si interfaccerà con il vostro profilo Facebook, in automatico riconoscerà le notizie relative agli immigrati e le commenterà con una frase precedentemente scelta e impostata da voi.

Per ora le opzioni sono ancora poche, in quanto l’ App è in fase beta ma si può già comunque scegliere tra alcune frasi pre-installate:

  • Prima gli italiani
  • Aiutiamoli a casa loro
  • Le case per questi ci sono sempre
  • Basta non se ne può più
  • E i Marò?

I-mmigrate (questo il nome dell’App) permetterà ai cittadini Biellesi indignati di commentare velocemente senza doversi soffermare troppo sulle notizie, basterà una rapida occhiata al titolo (pratica già in uso da tempo) e l’App farà il resto.

Non aspettate oltre, sfogate la vostra indignazione ad ogni notizia con I-MMIGRATE, non importa se il commento sarà fuori luogo o se l’articolo sarà diverso da come lo immaginate, I-mmigrate è l’App che fa per voi, per chi non ha tempo da perdere, per chi non ha tempo di leggere, per chi non ha tempo di capire.

Per info sul download di I-MMIGRATE, funzionamento e installazione sul vostro smartphone scrivete pure a:
[email protected]

LBCP

Precedente La Biella che piaceVa in pillole Successivo Biella città noiosa 2.0